CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Il triste rombo dei bikers rende omaggio ad Andrea

L’omaggio degli appassionati di moto ad Andrea Cominelli
L’omaggio degli appassionati di moto ad Andrea Cominelli

Il centro di Rudiano ieri mattina era pieno di motociclisti venuti a dare l’ultimo saluto ad Andrea Cominelli, l’amico 60enne morto domenica 21 giugno mentre era in sella alla sua due ruote a Desenzano. MA C’ERANO anche la giunta, con il sindaco Alfredo Bonetti e il «collega» di Roccafranca Marco Franzelli, e tutte le associazioni del territorio: in tanti per ricordare il sorriso dell’amico scomparso. Il parroco, don Endrio Bosio, ha ricordato il suo impegno con il Motoclub locale (di cui era presidente) nel coordinare il gemellaggio con la cittadina francese di Saint Colombe, ma soprattutto il suo lavoro gratuito nelle scuole sulla sicurezza stradale. Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche la compagna di Andrea, Daniela Zanchi.

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1