CHIUDI
CHIUDI

17.09.2020

In trappola il ricettatore delle biciclette «usate»

Recuperate due bici rubate
Recuperate due bici rubate

I ladri di biciclette non passano mai di moda. E non stiamo parlando di furti di preziose mountain bike da competizione ed e-bike, ma di due ruote logore che evidentemente sono appettibili sul mercato clandestino. Gli ultimi raid hanno avuto come teatro Castenedolo. Proprio nel centro del paese, come hanno denunciato alcuni cittadini approfittando anche dei social network, sono state rubate diverse biciclette. Una situazione che ha spinto i carabinieri della stazione di Castenedolo ad avviare delle indagini e a concentrarsi sui movimenti sospetti di un 40enne del posto. Dopo una breve serie di appostamenti, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’operaio già finito nei guai per furto e ricettazione. I carabinieri hanno scoperto in uno sgabuzzino due biciclette rubate a Castenedolo. La refurtiva è stata sequestrate e portata in caserma dove le vittime del furto hanno potuto visionarla. Una volta appurato che si trattava sicuramente delle due ruote razziate nei giorni scorsi per il 40enne è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1