CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

L’assessore tira le somme «Realizzate cento opere»

L’area per la costruzione dei posti auto in Largo Zanardelli
L’area per la costruzione dei posti auto in Largo Zanardelli

Un nuovo parcheggio con 26 posti auto in Largo Zanardelli e soprattutto il collegamento con piazza Trento che consentirà di utilizzarlo anche il giovedì, giorno di mercato che fino ad oggi lo rendeva irraggiungibile, è quanto l’assessore ai Lavori Pubblici di Ghedi Giovanni Cazzavacca metterà in cantiere da lunedì. I lavori dovrebbero concludersi entro un mese. L’assessore e vicesindaco ha illustrato, nella nuova sala conferenze della biblioteca, l’idea che lascia in eredità ai nuovi amministratori, quella di realizzare un nuovo polo scolastico da dieci milioni di euro, all’interno del cosiddetto Comparto C, ripartito dopo molti anni di stallo. «L’amministrazione è riuscita ad ottenere dai lottizzanti un’area di 17 mila metri quadri che potrebbe ospitare le nuove scuole e 9 mila metri quadri per l’area da riservare alle feste popolari» afferma ricordando le oltre 100 opere realizzate dal suo assessorato, molte seguite personalmente, per parecchi milioni di euro, pur avendo «ridotto di circa il 90% il debito ereditato dalla nostra amministrazione». •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1