CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020 Tags: Ghedi

L’estate si dà al fitness per far tornare il sorriso

«#GiovedìSottoLeStelle» è l’iniziativa promossa dall’Associazione commercianti di Ghedi, presieduta da Cristina Damiani, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, pronta a colorare l’estate dei ghedesi con diverse iniziative nella speranza di contribuire a offrire un pizzico di serenità ad una comunità così duramente provata dalla pandemia. Questa sera l’appuntamento è con il «Summer Live Futura Fitness». Insieme a Palestra Futura Fitness si darà vita, a partire dalle 20,30, ad una dimostrazione pratica full body con diversi stili di allenamento a confronto da provare anche insieme ai partecipanti. Gli istruttori, oltre a guidare gli allenamenti, saranno disponibili a soddisfare ogni curiosità sul mondo del fitness. Naturalmente tutte le norme di distanziamento e sicurezza saranno rispettate. I bar del centro e dintorni resteranno aperti fino a tarda ora offrendo intrattenimenti musicale ed iniziative specifiche. •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1