CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020

Le palestre fanno acqua dopo i violenti temporali

Una delle palestre allagate
Una delle palestre allagate

Gli impianti sportivi comunali di Carpenedolo fanno acqua. Le infiltrazioni sono emerse dopo i violenti temporali di inizio agosto. La situazione più complessa riguarda la palestra «Atene», reduce tra l’altro da recenti e incisive opere di manutenzione e lo spazio indoor per attività sportive «Dante». Nel complesso «Atene» l’acqua è filtrata sotto la tribuna, mentre su alcune pareti della struttura «Dante» sono visibili tracce di umidità. Tutto ciò, come è facile immaginare, ha creato diversi disagi alle associazioni sportive che a inizio settimana dovevano riprendere le loro attività. In molti casi gli allenamenti sono stati rinviati per non deteriorare ulteriormente il pavimento. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1