CHIUDI
CHIUDI

10.05.2019

Incidenti stradali a Leno e Pavone

Doppio intervento della Polizia intercomunale di Leno ieri pomeriggio lungo le strade della Bassa. A Leno due auto, una Opel Corsa e una Suzuki, si sono tamponate lungo via Badia in direzione di Palboino. Ad avere la peggio è stata la Opel che dopo essere uscita di strada è finita in un canale irriguo che scorre a fianco della strada. Il 74enne alla guida, residente a Leno, ha riportato ferite lievi così come il 71enne di Lovere alla guida della Suzuki. A Pavone l’altro incidente con due auto che si sono tamponate a un semaforo. A riportare i danni peggiori sono state le due auto. Nessuno dei due conducenti, due ventenni della zona, ha infatti avuto bisogno di cure. •

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1