CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Longhena, pusher nella rete dell’Arma

È nata dall’osservazione del dialogo con una persona già conosciuta per precedenti specifici l’operazione dei carabinieri di Dello che ha portato a un arresto per traffico di stupefacenti. A farne le spese è stato un 47enne residente a Longhena trovato in possesso di un significativo quantitativo di cocaina. L’intervento è avvenuto nella tarda serata di giovedì, quando i militari hanno bloccato l’uomo appena uscito da un bar e hanno deciso una perquisizione domiciliare d’iniziativa che si è rivelata positiva: nell’abitazione e nel garage del 47enne sono stati scoperti 24 grammi di cocaina confezionata in sei involucri e sei grammi di hashish; tutto sequestrato insieme a un bilancino elettronico di precisione e a denaro ritenuto il ricavato del traffico. L’arresto è stato convalidato, e in attesa del processo l’uomo dovrà rispettare l’obbligo di dimora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1