CHIUDI
CHIUDI

21.06.2019

Lunga rincorsa elettorale per Dossena

Marianna Dossena
Marianna Dossena

Svolta in rosa per il centrosinistra a Roncadelle. Il Pd propone con larghissimo anticipo il nome del candidato sindaco per le amministrative 2020: Marianna Dossena, 49 anni e direttrice didattica del corso di Fisioterapia all’Università di Brescia. Originaria di Orzinuovi, ma roncadellese da più di vent’anni, Marianna Dossena è già stata assessore ai Servizi Sociali dal 2010 al 2015 e coordinatrice del dipartimento welfare del Pd provinciale per quattro anni. «Assistenza sociosanitaria, aiuti a chi fa impresa sul territorio di Roncadelle e coinvolgimento dei veri assenti dalla politica, ovvero i giovani e le donne» ecco secondo la neocandidata i punti chiave da cui partire per l’elaborazione di un progetto che inizierà a svilupparsi dopo l’estate. «L’anno prossimo la lista Insieme per Roncadelle (attualmente in carica, ndr) non si presenterà sotto il simbolo del Pd - aggiunge Marianna Dossena - proprio per andare oltre le etichette ed essere il più possibile inclusivi verso tutte le realtà». Durante la presentazione si trova anche lo spunto per qualche considerazione su problemi di stretta attualità: “La questione del gruppo nomadi sul territorio del Comune va risolta e continuiamo a chiedere gli aiuti necessari che devono venire dalle Istituzioni». •

F.GAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1