CHIUDI
CHIUDI

03.12.2020

Montichiari, furto davanti alla Ats

Furto in pieno giorno nel parcheggio di fronte alla sede della Ats di Montichiari. La vittima è una 50enne dei Novagli che ieri mattina ha lasciato in sosta la sua auto nel piazzale che si affaccia sugli uffici sanitari. Mentre stava accompagnando il figlio alla scuola materna, i ladri hanno fatto irruzione nella sua macchina e rompendo il finestrino hanno portato via la borsa che era stata lasciata bene in vista sul sedile anteriore. Tutto si è accaduto in pochi istanti. Poi i ladri, che a quanto pare erano appostati nel parcheggio, si sono dileguati per le strade di Montichiari. Il colpo ha fruttato poche decine di euro. La vittima del furto dovrà però fare i conti con una serie di disagi, considerando che all’interno della borsa c’erano le chiavi di casa e i documenti che dovrà rifare. Senza parlare delle spese per la sostituzione della serratura del suo alloggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1