CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Fanghi avvelenati: dieci intossicati al pronto soccorso

Le persone coinvolte sono state visitate anche all’ospedale di Montichiari
Le persone coinvolte sono state visitate anche all’ospedale di Montichiari

A Calcinatello un camion intorno alle 7.30 ha perso per strada il suo carico di gessi di defecazione e i residenti della zona, esasperati dall’ennesimo episodio di questo tipo, si sono scagliati contro i due addetti chiamati a ripulire l’asfalto. Mattinata di tensione e malesseri ieri tra via Manzoni e via Gavardina. Il tanfo proveniente dai fanghi finiti sulla sede stradale ha provocato nausea e vomito tra i residenti. Una decina le persone coinvolte. In sette si sono rivolte all’ospedale di Montichiari per essere visitate. Tra queste anche una bambina portata poi in Pediatria al Civile di Brescia. All’origine dell’incidente ci sarebbe la rottura di un bocchettone. •>MORABITO PAG 23

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1