CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Finisce contro la bisarca Grave un automobilista

Ha perso il controllo della sua auto, forse per un malore o un attimo di distrazione, ed è finito con violenza contro una bisarca. È ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia (è arrivato in codice rosso) il conducente della Audi protagonista ieri pomeriggio di un impressionante incidente che si è verificato a Montichiari lungo la bretella che dalla Statale 45 bis porta fino alla Fascia d'Oro. Violentissimo lo scontro con il conducente del mezzo pesante che viaggiava verso Montichiari non ha potuto fare nulla per evitare il tremendo impatto. L’automobilista è rimasto poi incastrato tra le lamiere della sua Audi e per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. L’uomo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale. A stabilire la dinamica dell’incidente sarà la Polizia Stradale intervenuta per i rilievi del caso. Ovviamente lo scontro ha provocato gravi ripercussioni sul traffico lungo la bretella teatro dell’incidente e le vie limitrofe. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1