CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020

I «furbetti» degli alcolici a mani vuote

I super-alcolici, ma non solo, nel mirino dei ladri: lo testimoniano i tentativi di furto, nei supermercati di Montichiari, segnalati alle forze dell’ordine. L’ULTIMO «colpo» è quello tentato alla Coop, dove i malviventi hanno puntato l’attenzione anche su intere confezioni di tonno in scatola. A farli desistere, essendo entrati in azione sempre durante l’orario di apertura, è stato il personale. Alcuni dipendenti si sono accorti dei movimenti dei componenti della banda, probabilmente dell’Est Europa, e li hanno seguiti costringendoli ad abbandonare la merce che stavano per rubare: bottiglie di «Chivas/Regal», «Veuve/Cliquot» e «Moet&Chandon», oltre a decine di confezioni di tonno. Non è la prima volta che la Coop finisce nel mirino dei malintenzionati. Circa due anni fa era sparito un intero espositore di scatolette di tonno. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1