CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020

Irriducibile: ladro arrestato per la quarta volta in un anno

Lunedì è stato fermato per la quarta volta nel giro di un anno, il reato sempre lo stesso: furto aggravato. Protagonista è un romeno di 37 anni senza fissa dimora che lunedì è stato arrestato da due agenti della Locale di Montichiari che lo hanno visto fuggire da un negozio della città della Bassa inseguito da una dipendente. Ieri l'uomo è comparso davanti al giudice per la direttissima: l'arresto è stato convalidato (per il 37enne il giudice ha disposto l'obbligo di firma quotidiano) e in direttissima assieme alla sua difesa ha deciso di patteggiare 8 mesi di carcere (la pena non è stata sospesa) e 500 euro di multa. Si è chiusa così l'ultima scorribanda del 37enne che già in passato era stato pizzicato a rubare nei negozi di Montichiari e Botticino. Il romeno aveva appena portato via dal negozio di abbigliamento giubbotti per un valore di circa 200 euro e stava cercando di fare perdere le proprie tracce. Ad accorgersi del furto è stata una dipendente che lo ha visto girarsi con fare sospetto con una borsa. Quando la commessa ha cercato di capirci di più il 37enne è scappato via. Una volta in strada però il romeno è finito tra le braccia di due agenti della Locale richiamati dalle urla della commessa. •

P.CITT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1