CHIUDI
CHIUDI

03.12.2019

Posteggiatore abusivo prende a calci i militari Arrestato per resistenza

Piazza Treccani a Montichiari
Piazza Treccani a Montichiari

Sono stati momenti concitati quelli vissuti nella mattinata di ieri in piazza Treccani, dove intorno alle 11.30 una volante della stazione dei carabinieri di Montichiari è intervenuta dopo che era stata segnalata la presenza di un parcheggiatore abusivo piuttosto insistente. In effetti un immigrato africano di circa 30 anni, stando alle testimonianze, si aggirava già dalla prima mattinata di ieri nell’ampio parcheggio di piazza Treccani chiedendo piccole somme di denaro ai vari automobilisti, ovviamente dopo avergli indicato lo stallo in cui sistemare la macchina. Un’attività che è andata avanti per ore, fin quando la presenza dell’abusivo è stata segnalata ed è arrivata la pattuglia. ALLA VISTA delle forze dell’ordine, il posteggiatore ha dato in escandescenze e ha iniziato a dare dei calci a un carabiniere, senza causargli lesioni o ferite, ma nella concitazione è caduto e anche da terra ha continuato a scalciare, ormai fuori controllo. A quel punto i militari lo hanno immobilizzato, caricato sull’auto di servizio e portato in caserma. Qui l’immigrato è stato identificato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nelle prossime ore al Tribunale di Brescia.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1