CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020

Spuntano bombe carta inesplose ai Novagli

Capodanno è alle spalle, ma gli effetti postumi delle follie esplosive continuano a fare rumore. Ieri pomeriggio nella frazione dei Novagli, alcune persone che facevano jogging hanno scoperto delle bombe carta inesplose. Scattato l’allarme, la Polizia locale di Montichiari, si è occupata della rimozione del materiale. Per fortuna i petardi inesplosi non sono stati trovati da un gruppo di bambini che complice la giornata di sole stava giocando nello spazio verde. Per non parlare del fatto che questi petardi erano stati posizionati nelle vicinanze delle case della frazione. Il materiale pirotecnico è stato trovato proprio nel campo dove in estate si svolge l’ormai famoso Palio degli Asini dei Novagli. Chiusa dunque anche l’ultima appendice della notte di San Silvestro che, nonostante gli appelli e i divieti, è stata scandita anche a Montichiari da esplosioni pericolose che in alcuni casi hanno provocato danni a cestini portarifiuti e alle cassette della posta. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1