CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020

«Te Deum» di fine anno «disertato» dalla giunta

Il duomo di Montichiari
Il duomo di Montichiari

Te Deum di fine anno nel Duomo di Montichiari «disertato» dal sindaco Marco Togni e dalla giunta. Interrompendo una consuetudine che vedeva la presenza del sindaco o di un suo delegato alla celebrazione religiosa di ringraziamento per l’anno che si chiude, martedì sera i primi banchi in chiesa riservati alle autorità sono invece rimasti completamente vuoti. Unica presenza istituzionale quella del comandante della stazione dei carabinieri, il luogotenente Roberto Bonfiglio. Nessuna dietrologia, ma l’assenza è stata notata. Al termine della messa l’abate monsignor Cesare Cancarini si è limitato a dire che forse qualcosa non aveva funzionato nelle comunicazioni. Ha poi ricordato gli auguri per il nuovo anno giunti alla parrocchia dalla locale comunità musulmana. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1