CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020

Ora i ladri non soffrono di vertigini

Nuova ondata di furti. Questa volta il paese preso di mira è stato Lonato dove negli ultimi tre giorni sono stati registrati cinque colpi in appartamento. I ladri sono entrati in un condominio di viale Italia nel pomeriggio di lunedì: hanno portato via gli oggetti in oro che hanno trovato nelle stanze dell’abitazione, mentre hanno lasciato al loro posto le perle che erano sistemate in alcuni cassetti. Stesso discorso in altre zone. Il bottino però non è stato mai consistente, i ladri si sono dileguati con qualche oggetto in oro e pochi contanti. Nei colpi messi a segno i malviventi sono riusciti ad arrampicarsi anche ai secondi piani degli edifici. Proprio come accaduto poco prima a Castiglione delle Stiviere. Infine un furto in via Gazzo a Calcinato, dove i ladri più che il bottino racimolato hanno provocato seri danni all’abitazione visto che per entrare hanno distrutto un triplovetro con una mazza.

V.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1