CHIUDI
CHIUDI

02.02.2019

Il Kaluà rivive con la festa dei nostalgici

Non c’è solo il Niagara di Castelcovati ad alimentare la nostalgia tra i 40enni e i 50enni di oggi. Anche la storia discoteca di Orzinuovi «Kaluà», ritrovo di migliaia di giovani di tutta la Bassa e non solo, è nel cuore di tanti. Il locale divenne poi «Odc», fino alla chiusura avvenuta ormai più di dieci anni fa. I NOSTALGICI hanno fondato il gruppo Facebook «I vecchi amici del Kaluà», e hanno organizzato un raduno per ricordare questo locale condividendo testimonianze ed emozioni. L’appuntamento è per il 9 febbraio dalle 20 a Cossirano, nella struttura della New Happy dance che cercherà di riproporre l’atmosfera con luci stroboscopiche, musica d’antan e fumogeni. Mentre il vecchio locale oggi rudere sta per diventare un’area produttiva.

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1