CHIUDI
CHIUDI

02.07.2019

Precipita da due metri Operaio in Rianimazione

Il camion da dove l’operaio stava scaricando tubi e materiali
Il camion da dove l’operaio stava scaricando tubi e materiali

L’incidente è avvenuto al mattino, ma si sono aggravate nel pomeriggio di ieri le condizioni di D.B., un operaio di 58 anni di Valle di Saviore precipitato da un’altezza di 2 metri e mezzo mentre con alcuni colleghi stava caricando dei tubi di plastica sul cassone di un camion. È successo attorno alle 8 in via Ert, a Sellero, nel deposito di un’impresa che si occupa della posa di impianti fognari e reti tecnologiche. L’operaio stava maneggiando le tubature quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, e al termine del breve volo ha battuto violentemente la nuca sul terreno. I soccorsi non hanno tardato. Un’ambulanza di Camunia soccorso e l’automedica sono arrivate in pochi minuti. Nel frattempo da Brescia decollava l’eliambulanza che è atterrata al campo sportivo. Il ferito è stato preso a bordo dal velivolo che l’ha trasportato al Civile, dove è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Nell’impatto ha subito un grave trauma cranico e i medici si sono riservati la prognosi. Le cause dell’infortunio sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Cedegolo guidati dal maresciallo maggiore Brunello Bacco. •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1