CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Paurosa uscita di strada Ferita una ventiduenne

La 22enne è ricoverata al Civile
La 22enne è ricoverata al Civile

Fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli e soprattutto altre persone con la sua nottata sfortunata, che per lei è stata comunque terribile dal momento in cui ha perso il controllo della sua autovettura finendo fuoristrada. È successo nella notte tra domenica e ieri (era l’una e 15) lungo la via Carpenedolo di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, e l’involontaria protagonista dello schianto è una 22enne di Acquafredd, che a quanto pare stava tornando a casa. Come detto la ragazza della Bassa ha fatto tutta da sola quando, e stando alla prima e sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente la sua utilitaria ha iniziato a sbandare per poi finire in un terreno a margine del nastro d’asfalto. Le cause? Non sono chiare, e sul tavolo delle ipotesi ci sono una disattenzione o magari, vista anche l’ora, un possibile colpo di sonno della conducente. La 22enne stava viaggiando verso il centro abitato di Carpenedolo, e fortunatamente in quel momento non ha incontrato nessuno nella sua traiettoria impazzita sull’arteria che collega la provincia di Mantova a quella di Brescia. I SOCCORRITORI sono arrivati in pochi minuti, e per fortuna hanno trovato una persona in condizioni non preoccupanti: stabilizzata sul posto dai sanitari, la ferita è stata trasferita all’ospedale civile di Brescia in eliambulanza mentre i carabinieri della Compagnia di Castiglione effettuavano i rilievi dello schianto.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1