CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020

Polizia locale, a Botticino c’è il comandante Meloni

Il neocomandante Josef Meloni
Il neocomandante Josef Meloni

Botticino ha un nuovo comandante della Polizia locale. Prende servizio l’istruttore direttivo e responsabile U.O.C. della Polizia locale Josef Meloni. Ha 42 anni e negli ultimi dieci è stato in tre comuni. Prima a Sarnico per un incarico a tempo determinato, poi a Gavardo per quattro anni a tempo indeterminato. Quindi, a Borgosatollo, dove è diventato agente scelto, responsabile della Polizia locale e vice comandante. Ora l’importante passaggio a Botticino che avrà un comandate della Locale che ha conseguito la laurea mentre lavorava, che è sempre espressione di forte volontà. In questi anni ha avuto la possibilità di impegnarsi in diversi settori: dall’Ufficio relazioni con il pubblico al pronto intervento, oltre ai rilievi degli incidenti stradali a cui va aggiunta l’attività di polizia giudiziaria con i carabinieri. «SONO molto contento - spiega - perchè ho raggiunto un importante obiettivo. Botticino è un paese molto interessante, con un’estensione territoriale notevole, una densità di popolazione importante. Una bella sfida. Intendo creare un bel feeling con i carabinieri, con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sono grato all’Amministrazione comunale di Botticino per avermi dato questa possibilità. Voglio essere un comandante del dialogo, per cercare di risolvere i problemi». Nella vita privata, è coniugato con 3 figli e ha una grande passione per la musica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1