CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Porte bloccate alle Poste Slitta l’apertura degli uffici

Le Poste di Carpenedolo: porte bloccate e orario di apertura slittato
Le Poste di Carpenedolo: porte bloccate e orario di apertura slittato

Disagi e code all'ufficio postale di Carpenedolo. Ma i tagli agli orari e al personale imposti durante l’estate non c’entrano. Il fatto è che dipendenti e clienti sono rimasti fuori dai locali di via XX Settembre per ore a causa di un’avaria delle porte automatiche che ha ritardato l'apertura degli sportelli. Giovedì gli uffici hanno cominciato a funzionare solo alle 10. Ma ci sono anche altri disagi. Da quasi un mese i dipendenti delle Poste devono rinunciare all'aria condizionata. L'impianto è guasto e così ci sono dei ventilatori che, in qualche modo, provano a rendere l'aria meno calda in questa stagione estiva. Ma, tornando alle porte scorrevoli, nella mattinata di ieri sono arrivati in via XX Settembre alcuni tecnici che hanno rimediato al guasto che si è protratto per due giorni. Un problema che ha creato un vero e proprio disagio agli utenti che, per un motivo o per un altro, si recano all'ufficio postale. Per non parlare del personale delle poste, costretto ad attendere all'ingresso l'arrivo degli operai da Brescia che hanno rimediato al guasto. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1