CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Quel passaggio a livello non metterà più i brividi

Entro la fine dell’anno verrà messo in sicurezza il passaggio a livello di Remedello di Sotto. Ad annunciarlo è stata una nota di Rfi, gruppo Ferrovie dello Stato, nel corso di un sopralluogo ha constatato la situazione precaria dell’asfalto. Dunque, dopo i solleciti da parte del gruppo consiliare di minoranza di Remedello «Direzione Progresso», è arrivata tempestiva la risposta di Rfi. Quindi si prospetta un inverno di svolta nella Bassa orientale per la messa in sicurezza dei passaggi a livello. Come annunciato qualche giorno fa, nella notte del 17 febbraio si procederà al restyling del passaggio a livello della frazione di Viadana. Progetto avviato dalla precedente amministrazione comunale di Calvisano e concluso da quella attuale guidata dal sindaco Angelo Formentini. Ed entro dicembre, come detto, si procederà alla riasfaltatura del manto stradale che attraversa il passaggio a livello di Remedello Sotto. Altro snodo viabilistico importante posto al confine tra la Bassa bresciana orientale e l’Alto mantovano. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1