CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

Raffica di furti da Leno fino a Castenedolo

Nuova ondata di furti in abitazione nella Bassa. L’altra mattina i ladri hanno preso di mira tre appartamenti in via Monte Grappa a Castenedolo. In tutti e tre i casi, una volta forzata la porta d’ingresso, i responsabili del raid hanno fatto razzia di gioielli. Nel corso del blitz hanno seminato devastazione squarciando persino i materassi con un taglierino. Poi sono fuggiti indisturbati. ALTRI FURTI si sono registrati nel pomeriggio a Leno. In questo caso i ladri hanno preso di mira due abitazioni nel quartiere «La Famiglia». Poi hanno tentato di svaligiare una terza casa, ma sono stati messi in fuga dagli inquilini. «Tre individui stavano entrando in casa mia dal piano superiore dalla finestra del bagno – racconta il proprietario -. L'hanno rotta in neanche un minuto e hanno cercato di scendere, ma vedendo le luci accese sono scappati via, non riuscendo a rubare nulla». Le perlustrazioni effettuate nella zona dai carabinieri non hanno dato risultato. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V. MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1