CHIUDI
CHIUDI

09.08.2020

Rimpasto di Giunta Un altro tocco di rosa grazie a Carla Olivari

Il neoassessore Carla Olivari
Il neoassessore Carla Olivari

Operazione «rimpasto» nella Giunta di Bagnolo. Carla Olivari, in quota a Fratelli d’Italia, è il nuovo assessore allo Sport e Tempo libero, Attività produttive, Commercio, Artigianato e industria, con delega ai rapporti con le associazioni del territorio, fiere e manifestazioni. La novità ha modificato in parte l’assetto degli incarichi, con Mariagrazia Castelvedere che continuerà ad occuparsi di Politiche scolastiche, biblioteca e Identità locale, mentre Samir Mohiddin concentrerà la sua attività su Ambiente e rapporti con la Fondazione Fasani, che gestisce l’asilo, e la Rsa Paolo VI. «Ho ritenuto opportuno inserire nella squadra energie nuove e fresche per l’ultima parte del nostro mandato - sottolinea il sindaco Cristina Almici -. In questi anni la stretta collaborazione con Carla Olivari si è concretizzata in molte iniziative, compresa l’organizzazione della Fiera della Bassa Bresciana». La ridistribuzione degli incarichi «è stata dettata dalla volontà di permettere a ciascun componente della squadra amministrativa di concentrarsi sul proprio lavoro e dare il massimo in un periodo particolarmente significativo, dal momento che vogliamo portare a termine il mandato nel migliore dei modi. Il contributo del nuovo assessore sarà in questo senso strategico». «Sono consapevole che i prossimi mesi saranno molto impegnativi - ammette Carla Olivari -. Voglio dare un contributo positivo all’attività amministrativa e a tutta la comunità, mettendo a disposizione le mie qualità e le mie competenze per ripagare la fiducia che il sindaco mi ha concesso». •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1