CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Santa Lucia arriva prima per fare festa con i bambini

Gambara abbraccia Santa Lucia
Gambara abbraccia Santa Lucia

L’Associazione Commercianti e Artigiani di Gambara, in collaborazione con diverse associazioni del territorio e il patrocinio del Comune, organizza domenica 8 dicembre l’iniziativa «Aspettando S. Lucia»: dalle 14 alle 18, in via Garibaldi, ci saranno bancarelle di hobbisti, musica, giochi, degustazioni e molto altro. Non mancherà la presenza di Santa Lucia, che arriverà alle 15,30 a bordo del carretto (trainato da un vero asinello) e distribuirà caramelle ai bambini. Alle 16 esibizione delle farfalle di luce. E, novità di quest’anno, si potrà visitare il Villaggio di Babbo Natale. L’Associazione Accademia del Gamber propone un’esposizione di opere degli allievi e il laboratorio di pittura. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1