CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Santi patroni Pietro e Paolo protagonisti delle feste

A Castrezzato sarà grande festa da quest’oggi fino a domenica in occasione della settimana dei santi patroni Pietro e Paolo che sarà celebrata con diversi appuntamenti. Questa sera alle ore 20.30 nella chiesa di S. Pietro Martire è in programma un convegno sulla storia devozionale di Castrezzato, a cura di don Mario Stoppani, con testi e studi a cura di don Gianni Donni. Domani sera invece, alle 21, la chiesa parrocchiale accoglierà i Vespri dei patroni: liturgia della parola con l'accompagnamento musicale don Arturo Moladori. Il 28 giugno alle 21 è in programma la festa in piazza Pavoni, con lo spettacolo della compagnia teatrale di Castrezzato «I Strabangoi» che dedicheranno uno spettacolo ai proverbi locali. Il 29 giugno le celebrazioni liturgiche alle 8, 9.30 e 18.30, mentre alle 20.45 si terrà il concerto dei patroni a cura della corale Moladori. Domenica messa alle 8 e alle 9.15 alla casa di riposo, mentre alle 10.30 la solennità in parrocchiale. A mezzogiorno il pranzo comunitario in oratorio, mentre alle 21 si chiude con il concerto rock in piazza Pavoni con la band Jury. Per il pranzo sociale della festa sarà necessario prenotarsi in oratorio. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1