CHIUDI
CHIUDI

10.08.2020 Tags: Montichiari

Si schianta col monopattino elettrico

Monopattini: un limbo normativo
Monopattini: un limbo normativo

Divertenti ed ecologici, ma bisogna saperli usare. Sempre più numerosi, i monopattini elettrici iniziano a diventare coprotagonisti di incidenti. Il primo caso bresciano è stato registrato in questo fine settimana a Montichiari: sabato poco dopo le 18, in via Tre Innocenti un 39enne è caduto dal suo mezzo di trasporto provocandosi un trauma cranico. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della stazione, e stando alla ricostruzione, il proprietario avrebbe fatto tutto da solo. Mentre stava percorrendo la strada teatro dello schianto avrebbe colpito il marciapiede all’altezza del ristorante «La Capretta» cadendo rovinosamente. L’impatto col cemento non è stato piacevole, e i primi a occuparsi del ferito sono stati alcuni passanti: sono stati loro a chiamare il 112. Dopo aver stabilizzato il ferito, i soccorritori arrivati con l’ambulanza lo hanno trasportato fino a Brescia per un ricovero nella Poliambulanza. Le condizioni del traumatizzato non sono particolarmente serie nonostante il trauma cranico, ma rimarrà per qualche giorno in osservazione in ospedale. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1