CHIUDI
CHIUDI

10.04.2020 Tags: Montichiari

Sorpreso in trasferta: «Volevo cambiare aria»

Nella classifica delle scuse più assurde per non essere sanzionati, merita almeno il podio il 42enne di Mazzano fermato a Calcinato. Fermato nel tardo pomeriggio di due giorni fa fuori dal proprio Comune di residenza, ai carabinieri al posto di blocco ha detto che «aveva voglia di prendere una boccata d’aria in un altro paese». Quindi non solo era fuori dai confini di Mazzano, ma non era diretto ad acquistare nessun bene di prima necessità. Ovviamente è stato sanzionato per violazione dell’articolo 650 del codice penale, ovvero inosservanza di un provvedimento delle autorità. Intanto, nel pomeriggio di martedì, a Montichiari invece sono state sanzionate altre 6 persone dalla Polizia locale. Le forze dell’ordine hanno inflitto multe a persone in giro senza valido motivo, oppure senza la mascherina: da quando è stata introdotta l’ordinanza regionale, sono state diverse (tre il giorno prima) le multe per chi non la indossa. • ,

V.MOR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1