CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

C’è «Uno strano invito» per la Cena con l’autore

La scrittrice Alessandra Ferrari
La scrittrice Alessandra Ferrari

«A cena con l’autore», ovvero una serie di approfondimenti letterari davanti a una tavola imbandita organizzati dall’assessorato alla Cultura guidato da Lucia Chiaraschi in collaborazione con la biblioteca e gli esercenti di Travagliato. Si comincia stasera alle 20,30 alla pizzeria paninoteca «La Rocca» di via Ziliani. Tra una portata e l’altra, Alessandra Ferrari presenterà il suo libro «Uno strano invito». Asia decide di invitare sulla sua isola i suoi fratelli con rispettivi consorti : qui, maldestra regista di una studiata messinscena, proverà con garbo e determinazione a riscattarsi da un triste passato familiare. Saranno giorni di colpi di scena, caratterizzati da eventi esilaranti e drammatici che daranno alla protagonista l’illusione di aver pareggiato i conti con il passato. Tra avvincenti dinamiche psicologiche, che coinvolgono i destini di molte persone, Asia troverà anche l’amore. Ma, quando tutto sembra risolto, il destino tornerà inaspettatamente a bussare alla porta della sua esistenza mettendola di fronte ad una scelta etica, che annullerà l’efficacia del traguardo raggiunto. Per partecipare alla serata al costo di 20 euro bisogna prenotare al 3203122330 o allo 0305237949. •

P.TED.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1