CHIUDI
CHIUDI

28.10.2020

Un camion «impazzito» Paurosa uscita di carreggiata

Il camion ribaltato
Il camion ribaltato

La provinciale 469 ha fatto ieri pomeriggio da sfondo a una paurosa uscita di strada: è successo sul territorio di Urago d’Oglio, e a finire ruote all’aria dopo essere scivolato nella scarpatina che divide la carreggiata da un terreno agricolo è stato un camion che trasportava materiali per arredamento. Attorno alle 14 il mezzo pesante, che viaggiava da Urago verso Pontoglio, è «franato» rovinosamente nel campo insieme a parte della scarpata, ma per fortuna il conducente, che lavora per un’impresa di Pordenone, non ha riportato ferite. Ad avere la peggio è stato invece il costoso automezzo, rimesso in piedi da una speciale autogru per carichi eccezionali arrivata da Capriolo. Sul posto anche vigili del fuoco di Chiari e polstrada di Iseo. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1