CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Una lezione contro le truffe e un concerto per il «Lunare»

Doppio appuntamento al centro parrocchiale PaoloVI. La stazione dei carabinieri di Gambara propone stasera un incontro per spiegare agli anziani come prevenire truffe e raggiri. Questa forma di criminalità particolarmente odiosa che colpisce le persone più fragili, sarà trattato e sviluppato dal maresciallo Marco Forcella. L’appuntamento è fissato per 19,30 alle ore 20,30 al teatro del centro Parrocchiale di via Bazzoni. E nella stessa location domani sera viene proposta domani sera «Sulle ali del bel canto». Il concerto in programma a partire dalle ore 21 vedrà salire sul palco il soprano Satoko Shikama, il tenore Marco Ferrari accompagnati al pianoforte dal maestroPierpaolo Vigolini. La performance lirica farà da colonna sonora alla presentazione dell’edizione 2020 del Lünare Gambarés, storica pubblicazione curata anche quest’anno da Ferruccio Mor. I contenuti del calendario, ispirato alla cultura locale che rappresenta un vero e proprio unicum nel panorama bresciano, sarà illustrato da Stefano Andreoli presidente dell’Avis, l’associazione di volontariato che offre un contributo strategico alla realizzazione dell’opera simbolo di Gambara. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1