CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Ventenne precipita dal balcone: è grave

Un volo di 7 metri avvolto da tanti interrogativi. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Castelcovati, in una palazzina residenziale di via Verdi. UNA GIOVANE appena ventenne è precipitata dal balcone dell’appartamento in cui vive finendo al suolo dopo un volo pauroso. La donna, di una famiglia romeno-tedesca, ha riportato ferite gravissime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chiari per accertare la dinamica della vicenda. Per soccorrere tempestivamente la vittima si è reso necessario l’invio dell’eliambulanza. Secondo alcune testimonianze la ventenne è incinta. Le sue condizioni restano gravi, anche se durante i soccorsi non ha mai perso conoscenza. Ai carabinieri il compito di capire che cosa vi sia stato all’origine della caduta dal balcone. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1