Questa pagina viene erogata tramite sistemi di Google. Utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

LA RIPRESA

A Brescia 237 milioni per tornare ad essere locomotiva lombarda

Il presidente Attilio Fontana e il consigliere regionale Simona Tironi con un’utente dell’hub SERVIZIO FOTOLIVEAlessandro Mattinzoli, Davide Caparini, Attilio Fontana e Fabio Rolfi

È ripartito da Brescia il tour della giunta regionale e del presidente Attilio Fontana per presentare il Piano Lombardia ai rappresentanti degli enti locali, delle associazioni di categoria e agli stakeholder del territorio.

Un piano messo in campo per la ripresa post pandemica, che conta 4 miliardi di euro (ai quali si aggiungeranno 500 milioni previsti con l'assestamento di bilancio) e ne mobilita altrettanti, costituendo il punto di partenza per la ricostruzione e la transizione ecologica in Lombardia. Il presidente Attilio Fontana è stato accompagnato dagli assessori Davide Caparini (Bilancio e Finanza), Fabio Rolfi (Agricoltura, Alimentazione e Sistemi), Alessandro Mattinzoli (Casa e Housing Sociale), coordinatore del tavolo territoriale per il territorio bresciano. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Suggerimenti