VIA MILANO

Armato di pistola irregolare litiga con una donna. Poliziotto in borghese lo fa arrestare

L'uomo ha tentato la fuga ma è stato fermato dalle pattuglie della Volante. Nell'appartamento pizzicato il coinquilino con hashish e cocaina
La pistola, la droga e il denaro sequestrati
La pistola, la droga e il denaro sequestrati
La pistola, la droga e il denaro sequestrati
La pistola, la droga e il denaro sequestrati

Nel fine settimana, un ispettore in forza all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura, mentre stava rincasando nella tarda serata libero dal servizio a bordo della sua auto, ha notato nella zona di via Milano un uomo armato di pistola intento a discutere animatamente con una donna. Ha quindi rallentato la marcia e ha contattato la centrale operativa che ha inviato le Volanti più vicine.

All’arrivo delle pattuglie, l’uomo ha nuovamente estratto la pistola e si è dato alla fuga in direzione della propria abitazione, ma è stato subito raggiunto dagli agenti. A quel punto i poliziotti, dopo avere circondato lo stabile, vi hanno fatto ingresso, hanno bloccato l’uomo e l'hanno perquisito; nascosta in un sottoscala, hanno trovato la pistola semiautomatica pronta al fuoco e risultata poi priva di numeri identificativi, nonché un coltello a serramanico.

Nell’appartamento, vi era il coinquilino, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina oltre a denaro contante e due bilancini di precisione. I due sono stati arrestati, mentre le armi, i bilancini, la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati.

Suggerimenti