LA POLEMICA

Crisi in Forza Italia: Tironi, false le voci su fuoriuscita

Il consigliere regionale Simona Tironi
Il consigliere regionale Simona Tironi
Il consigliere regionale Simona Tironi
Il consigliere regionale Simona Tironi

«Le ricostruzioni su miei possibili passaggi ad altri partiti non hanno alcun fondamento e sono state fatte senza che qualcuno mi abbia mai interpellato. Ho grande stima e rispetto per tutti i colleghi del centrodestra, ma la mia casa è e resta Forza Italia. È qui che intendo stare e portare avanti idee e battaglie. Chi dice il contrario è molto male informato, e in questo caso lo invito a chiedere direttamente a me e a non lanciarsi in ricostruzioni infondate».

Così, in una nota, il Consigliere regionale lombardo di Forza Italia e vice presidente della commissione sanità, Simona Tironi ha voluto negare le voci riguardanti una fuoriuscita dal partito di Silvio Berlusconi.

«Forza Italia è il partito nel quale ho mosso i miei primi passi dopo un impegno civico ed è da sempre la mia casa - ha aggiunto -. Un partito nel quale continuo a lavorare in modo costruttivo con tutti i colleghi e che per me resta il contesto migliore nel quale scrivere il presente e il futuro della Lombardia e del Paese».

Suggerimenti