BgBs23

In arrivo il francobollo, omaggio alla Capitale della Cultura

di Redazione Web
Sarà presentato ufficialmente domani mattina alle 10.30 nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, dopodiché sarà possibile acquistarlo. Sia la presentazione che la vendita con annullo sono aperte a tutti

Dopo la moneta da collezione realizzata per Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023, domani 23 marzo sarà il giorno del francobollo. L'ultimo "pezzo" da collezione sarà presentato ufficialmente nelle due città: un francobollo celebrativo emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

L'appuntamento è fissato per domani mattina alle 10.30 nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia. Sarà il Ministero delle Imprese e del Made in Italy insieme con Poste Italiane a presentarlo alla cittadinanza e verrà emesso proprio in giornata. Nel pomeriggio, poi, sarà presentato anche a Bergamo. Dalle 11 alle 18 inoltre verrà allestita un’apposita postazione sempre in Loggia dove sarà possibile acquistare i francobolli, i prodotti filatelici correlati e richiedere l’annullo del primo giorno di emissione.

Sia la presentazione che la vendita con annullo sono aperte a tutti.

Suggerimenti