INCIDENTI

Investito giovane in viale Bornata: era senza documenti, la Locale lancia un appello

Se qualcuno avesse informazioni su quest'uomo di circa 30 anni circa sarebbe importante che si mettesse in comunicazione con gli agenti allo 03045001
Il luogo dell'incidente in viale Bornata
Il luogo dell'incidente in viale Bornata
Giovane investito in viale Bornata: il luogo dell'incidente

Un altro drammatico incidente sulla strada in città: un giovane pedone di circa 30 anni è stato investito in viale Bornata. Inizialmente era cosciente. Nelle ore successive le sue condizioni si sono aggravate moltissimo anche se, nonostante i traumi, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto in viale Bornata quando erano circa le 19.30, all'altezza del civico 110, nei pressi dell'istituto Pastori. Il giovane non ha potuto essere identificato in quanto sprovvisto dei documenti. A occuparsi dei rilievi e degli accertamenti è la Polizia locale di Brescia, intervenuta immediatamente con i soccorritori. 

Appello a eventuali familiari o conoscenti: l'uomo era senza documenti

Se qualcuno avesse informazioni su questo giovane di 30 anni circa (magari qualcuno che lo aspettava a casa o da qualche altra parte) sarebbe importante che si mettesse in comunicazione con la Polizia Locale di Brescia perché il ferito era senza documenti. E' possibile contattare lo 03045001 facendo riferimento al sinistro di viale Bornata. L'investimento si è verificato mentre il pedone stava attraversando viale Bornata, dal lato del Pastori a quello opposto dove si prende l'autobus per andare verso la periferia della città.

Gli elementi della dinamica emersi finora

L'auto che l'ha investito, secondo una prima ricostruzione della Locale, se lo sarebbe trovato improvvisamente davanti. Addirittura l'uomo sarebbe spuntato, secondo un testimone, dalla siepe in mezzo alla carreggiata. L'impatto, in ogni caso è stato inevitabile e il pedone ha battuto la testa. I soccorritori l'hanno intubato e portato in ospedale dove le sue condizioni sarebbero peggiorate con il passare delle ore. Ma questo è certo, nelle prime fasi dei soccorsi, respirava. La situazione rimane comunque molto critica per la perdita di liquido ematico dalla testa. Ora la ricostruzione della dinamica andrà avanti a lungo per entrare in possesso di tutti i dettagli che possano aiutare a capire come sono andate effettivamente le cose in viale Bornata. Con la certezza che queste sono le ore più delicate per chi è stato soccorso. Un altro utente debole quindi che rischia di pagare a prezzo pesantissimo e conseguenze irreversibili un investimento. Ma si tratta di una vicenda in cui c'è ancora parecchio da chiarire da parte della Locale.

Suggerimenti