TRASPORTI

La metro allunga l’orario fin dopo mezzanotte

A disposizione mezzi straordinari con partenza all’1.50 e alle 3 del mattino per ridurre gli spostamenti con veicoli privati
Uno dei bus navetta  predisposti in occasione nelle precedenti edizioni
Uno dei bus navetta predisposti in occasione nelle precedenti edizioni
Uno dei bus navetta  predisposti in occasione nelle precedenti edizioni
Uno dei bus navetta predisposti in occasione nelle precedenti edizioni

In occasione della Festa di Radio Onda d’Urto, che si svolgerà presso l’area feste di via Serenissima dal 10 al 27 agosto 2022, il servizio di trasporto pubblico verrà potenziato per agevolare gli spostamenti verso il luogo dell’evento. Tutti i giorni, dal 10 al 27 agosto, la metropolitana prolungherà il servizio fino alle 00.30, ad accezione del sabato, giorno in cui è previsto il consueto prolungamento fino all’1 di notte. Per l’intera durata della manifestazione verrà inoltre attivato uno speciale servizio di bus navetta notturno. Nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono previste due corse in partenza alle ore 1.50 dalla stazione metro di Sant’Eufemia-Buffalora: una corsa seguirà il percorso della metropolitana fino a Prealpino, mentre l’altra effettuerà lo stesso percorso della linea 3 fino al centro commerciale Sant’Anna in via Vallecamonica.

Nello specifico, la corsa in direzione Prealpino effettuerà le seguenti fermate: P.le Area Spettacoli (via Borgosatollo), stazione metro Volta, stazione metro Lamarmora, stazione metro Bresciadue (via Cefalonia), stazione metro FS (via Solferino), P.le Garibaldi (via Calatafimi), stazione metro San Faustino (P.le Battisti), stazione metro Marconi, stazione metro Ospedale (via S, stazione metro Europa, stazione metro Mompiano (via Vivanti), stazione metro Casazza (via Triumplina) e stazione Metro Prealpino. Nelle giornate di sabato e domenica sono previste invece due corse alle ore 1.50 e due corse aggiuntive alle ore 3, con partenza sempre dalla stazione di Sant’Eufemia-Buffalora e arrivo presso Prealpino e via Vallecamonica. Per utilizzare la metropolitana e il servizio di bus navetta notturno è necessario essere in possesso di un titolo di viaggio di zona 1.

Per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.•.