L'ANNUCIO SOCIAL

Omar Pedrini è in ospedale: nuovo intervento chirurgico per l'ex Timoria

Omar Pedrini in ospedale: l'annuncio è arrivato via social
Omar Pedrini in ospedale: l'annuncio è arrivato via social

L'annuncio sui social, la solita trasparenza. Una forza d'animo che non finisce di stupire. Omar Pedrini deve sottoporsi a un altro intervento per i problemi cardiaci che lo tormentano da tempo.

Il Guerriero dei Timoria verrà operato domani: lo ha scritto su Instagram e Facebook. «Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un operazione di chirurgia vascolare. In gergo tecnico ho un aneurisma aortico. Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei “angeli” potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima. Sarà un intervento semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga. La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma».

Omar si è già rialzato tante volte e sa di poter contare sull'affetto di tantissime persone: basta vedere i messaggi d'affetto che hanno inondato le sue bacheche.  «Dobbiamo essere pronti per volare senza vento - conclude Pedrini, che può farsi coraggio anche con la sua amica musica -. Intanto vi abbraccio forte, almeno da qui e mi raccomando, “col pensiero tu, tu stammi accanto!»

Suggerimenti