L'ARRESTO

Pusher tradito dal nervosismo: nascondeva la coca nel blister delle vitamine

La volante di Desenzano ha fermato un pusher
La volante di Desenzano ha fermato un pusher
La volante di Desenzano ha fermato un pusher
La volante di Desenzano ha fermato un pusher

Il nervosismo ha tradito un 37enne Albanese di Lonato, arrestato per spaccio dagli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda dopo essere stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina.

Posizionati con un posto di blocco nel paese gardesano, gli agenti hanno fermato l'uomo per un normale controllo. Fin da subito il 37enne si è mostrato teso tant'è che i poliziotti hanno deciso di perquisirlo, insospettiti dalla sua evidente agitazione. E i sospetti si sono dimostrati fondati. Nascosti in un blister di vitamine i poliziotti gli hanno infatti trovato 7 involucri di plastica sigillati, contenenti in totale 5 grammi di cocaina. Oltre a ciò i gli agenti hanno anche scoperto, occultati nello zaino, un coltello a serramanico e 550 euro in contanti, soldi probabilmente frutto dell'attività di spaccio. Successivamente, a seguito della perquisizione nell’abitazione sita a Lonato del Garda, gli agenti rinvenivano e sequestravano altri 650 euro.

Il pusher è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad essere stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

Suggerimenti