CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020 Tags: Brescia

Affitti e traslochi Il Broletto taglia

Le Strade a Villa Barboglio
Le Strade a Villa Barboglio

Un taglio dell’80 per cento degli affitti pagati per uffici e magazzini; il settore strade a Villa Barboglio dal palazzo di piazza Tebaldo Brusato, all’asta; le politiche del lavoro a palazzo Bargnani. La Provincia coglie l’attimo della pandemia che l’ha costretta a riorganizzare gli spazi per annunciare un piano di razionalizzazione degli immobili e di contenimento delle spese, a partire dalle locazioni. Il piano è stato illustrato a fine luglio al Consiglio provinciale. Il documento indica in 2 anni il tempo necessario ad attuare le diverse soluzioni.•> PAG 11

GEROLDI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1