CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020

«Balotelli vittima di ricatto Ora i colpevoli siano puniti»

Carlotta Natalini al bar «Espressamente lly» di viale Italia
Carlotta Natalini al bar «Espressamente lly» di viale Italia

Carlotta Natalini, 25 anni, direttrice di negozio, sfoglia Bresciaoggi al bar «Espressamente Illy» di viale Italia 31 e commenta le notizie del giorno. La fiera di San Faustino ha attirato 300.000 persone in città. Ogni anno è un successo garantito? «Una festa che non delude mai le aspettative. Rispetto alle altre fiere della città quella di San Faustino riesce sempre a catturare l'attenzione di tutta la provincia. È una tradizione per famiglie, amici e coppie: un appuntamento immancabile. Fa riemergere ricordi di infanzia ma, allo stesso tempo, fa vivere sensazioni nuove. E poi, la ricerca dell'oggetto dell'anno è diventata davvero spassosa». Mario Balotelli è stato vittima di un ricatto. Una ragazza ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale se non le avesse dato 100 mila euro... «Sono convinta che Balotelli non possa aver commesso una cosa del genere e spero che la giustizia riesca a smentire le false accuse di una ragazza che, da questa storia, vuole ricevere solo soldi e notorietà. La tentata estorsione è un reato: spero venga condannata per questo». Il Brescia ha perso la sfida contro la Juventus. Ha ancora margini di salvezza? «Noi tifosi ci speriamo ma credo sia inutile. Sono davvero poche le possibilità anche perché la stessa squadra forse ha ormai smesso di crederci realmente. Probabilmente i continui cambi degli allenatori non hanno giovato ad una situazione già di per sé instabile dovuta a una campagna acquisti non all'altezza di disputare un campionato di serie A». •

M.GIA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1