CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Brescia ha abbracciato Nadia

Tanti i bresciani per l'ultimo saluto a Nadia Toffa FOTOLIVE
Tanti i bresciani per l'ultimo saluto a Nadia Toffa FOTOLIVE

Centinaia di bresciani si sono radunati per salutarla per l'ultima volta: davvero una grande folla per l'ultimo saluto a Nadia Toffa, morta di tumore a 40 anni questa mattina alla Domus Salutis. Presenti anche Omar Pedrini e Davide Parenti, autore e "papà" delle Iene. Anche il Comune di Brescia ha espresso il proprio dolore con una nota ufficiale: "Il sindaco Emilio Del Bono e la giunta comunale sono profondamente addolorati per la morte di Nadia Toffa, scomparsa questa mattina, e si stringono ai famigliari, agli amici e ai colleghi, sicuri di rappresentare l’affetto di tutta la città", recita la nota. “Oggi è un giorno triste: Nadia purtroppo non ce l’ha fatta”, le parole del sindaco Emilio Del Bono. “Si è battuta contro la sua terribile malattia con una forza d’animo fuori dal comune e con coraggio. Sensibile, sempre disponibile verso i bisogni degli altri, generosa, piena di entusiasmo e di vitalità, Nadia è un esempio per tutti noi. Il suo sorriso, la sua energia e la grande passione con i quali ha sempre svolto il suo lavoro, fino all’ultimo momento, ci mancheranno”. I funerali saranno celebrati venerdì 16 agosto alle 10.30 in Duomo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1