CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

«Buona Settimana» spiega le 10 regole per essere felici

Le dieci regole per essere felici e vivere bene, con i consigli degli esperti: è questa la storia di copertina di «Buona Settimana», domani nelle pagine di Bresciaoggi, con il decalogo per raggiungere il benessere interiore. La cosa più importante? Dedicare almeno mezz’ora al giorno per sé e pensare positivo. PER OTTENERE anche il benessere del corpo non si può invece rinunciare al miracoloso magnesio, il minerale tuttofare che è un ottimo rimedio contro insonnia, ansia, stress e aiuta cuore, muscoli e nervi: un autentico toccasana. Nelle due pagine dedicate agli animali si parla di maltrattamenti, con 9.500 casi all’anno in Italia, e dei podencos, i cani «dimenticati» che sono i progenitori di tutte le razze canine dell’area mediterranea e che in Spagna vengono abbandonati o soppressi. Anche a Brescia è possibile adottarli, salvandoli in questo modo da una vita randagia o dalla morte. La rubrica Smartliving è dedicata ai nuovi iPad, con tutte le caratteristiche, mentre quella delle serie tv si concentra su «American Gods». Infine, tutti gli appuntamenti per iniziare bene la settimana. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1