CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Caffaro: falde messe al sicuro In 3mila sfilano per il clima

I cancelli della Caffaro in via Milano
I cancelli della Caffaro in via Milano

Tra passato e futuro, Brescia prosegue a passi spediti verso una città riqualificata e più sostenibile. A partire dalla bonifica del Sin Caffaro per la quale ora c’è un Piano operativo di bonifica (Pob). Il commissario straordinario Roberto Moreni, che lo ha inviato al ministero dell’Ambiente, stima possa essere approvato entro l’anno. Dopodiché ci vorranno 4 mesi per il progetto esecutivo e altri 8 per la gara di appalto europea. E perché gli errori del passato non si ripetano più, ieri tremila giovani hanno sfilato in città per « FridaysForFuture» in difesa dell'ambiente. •> PAG 10 E 11

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1