CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

Caffaro, la «marcia» su Roma

In Loggia lo dicono sottovoce, ma il viaggio di oggi a Roma per incontrare il ministro all’ambiente è considerato lo spartiacque della vicenda Caffaro. Tutti, a Roma e a Brescia, intendono approvare il progetto operativo di bonifica entro la fine di dicembre così da procedere con la messa in gara. Le divergenze, che dovranno essere appianate oggi al tavolo ministeriale, sono sull’acquisto dell'area. Così il sindaco Emilio Del Bono e il ministro Sergio Costa si incontreranno negli uffici romani alle 16.30 aprendo il confronto per la sintesi. •> PAG 7

SPATOLA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1