CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Carabinieri al Pediatrico Donate 70 uova ai bimbi

I carabinieri in visita ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici al Civile
I carabinieri in visita ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici al Civile

Carabinieri in corsia, al Civile. Una delegazione del Comando provinciale, insieme a personale dell’azienda socio-sanitaria, ha fatto visita ai reparti pediatrici per donare uova di Pasqua. Ognuno dei circa 70 bambini ricoverati ha ricevuto il dono con sorpresa. Un semplice gesto dei carabinieri per testimoniare la vicinanza e l’affetto dell’Arma verso i più piccoli con la speranza di donare un sorriso a coloro che si troveranno a trascorrere le prossime festività all’interno della struttura sanitaria. L’iniziativa, sottolinea il Comando, è stata possibile grazie alla cortese disponibilità dell’Asst Spedali Civili, del suo direttore generale e dello staff dei reparti visitati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1