CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019

Carme, Grande e Sociale: lo spettacolo è servito

L’albero di Natale in corso
L’albero di Natale in corso

Non solo weekend: continua anche oggi il ricco programma «Buon Natale a Brescia». Per i più piccoli sarà piazza Mercato il luogo privilegiato dei divertimenti con la giostra e il Bibliobus dove trovare tanti bei libri illustrati. Poi sarà tempo di teatro. ALLO SPAZIO Carme, in via Battaglie 61, verrà inaugurata la terza edizione del festival «Bxh area performing arts»: alle 19.30 è in cartellone «Il tempo dei lupi», monologo di e con Swewa Schneider, seguito un’ora dopo da una performance di e con Vittorio Guindani. Alle 20.30 al Grande l’ensemble Soqquadro Italiano eseguirà «L’oratorio di Natale op. 12» di Camille Saint-Saëns nella particolare rielaborazione di Claudio Borgianni, una «cantata barocca contemporanea». «LA PAROLA GIUSTA», invece, è il titolo dello spettacolo di commemorazione dei 50 anni dalla strage di piazza Fontana e dei 45 anni dalla strage di piazza Loggia che sarà rappresentato alle 20.30 al Teatro Sociale con Lella Costa e regia di Gabriele Vacis, realizzato con il sostegno del Comune di Brescia, del Comune di Milano, di Regione Lombardia e di Fondazione Asm nell’ambito del programma di commemorazioni delle stragi. Ultima rappresentazione domani. Data in cui al San Carlino alla stessa ora sarà in scena «Stella cadente» di Steven Dietz, con Elisabetta Pozzi e Paolo Bessegato. © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1