CHIUDI
CHIUDI

18.09.2019

Chi va in bici merita un premio

Continuano fino a domenica le iniziative promosse nell’ambito della Settimana della mobilità sostenibile. Oggi in particolare dalle 7,30 alle 9,30 in viale Venezia, via Crocifissa di Rosa, via Montesuello, via Milano, cavalcavia Kennedy e via Volturno è in programma il censimento dei ciclisti «Giretto d’Italia 2019», Per tutta la mattina inoltre nel parcheggio di via Volturno «Chi va in bici merita un premio». Ancora, dalle 14,30 alla facoltà di Ingegneria è in programma il seminario «Il contributo del regolamento viario per una mobilità sostenibile». Il ricco programma della Settimana promossa da Comune e Brescia Mobilità prevede numerose manifestazioni ed eventi anche nei prossimi giorni e si concluderà domenica con la giornata ecologica con biglietto unico sui mezzi pubblici e centro storico chiuso al traffico dalle 9 alle 18.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1